Ebagua, un gol mette fine alla convalescenza

Il Varese vince 2-0 l'amichevole di Ispra contro il Mendrisio: in gol il nigeriano e Del Sante. Sannino prova il modulo con tre punte

C’era un buon motivo per giocare in amichevole nella domenica di pausa del campionato, e il Varese l’ha sfruttato al meglio. I biancorossi hanno potuto infatti rivedere all’opera il proprio bomber principe, Giulio Ebagua, che è tornato in squadra dopo l’operazione al menisco e si è subito messo in mostra segnando la seconda delle reti con cui i ragazzi di Sannino hanno battuto il Mendrisio sul campo di Ispra.
Ebagua è dunque sulla via del ritorno in campo in vista della partita di domenica prossima a Pagani, quando non è escluso che Sannino schieri la squadra con un pirotecnico 4-3-3. L’abbondanza di giocatori avanzati infatti ha spinto il tecnico a provare anche questo modulo che potrebbe tornare utile nei prossimi incontri. E a beneficiarne, oltre a Ebagua, pare sia anche Stefano Del Sante, autore della prima rete alla formazione ticinese. Assenti Corti, Neto Pereira (che a Pagani ci saranno) e Pisano (squalificato al pari di Preite), il Varese ha provato anche uno degli ultimi arrivati – Grillo – nel ruolo di terzino destro liberato dallo stesso Pisano; al centro della difesa invece tornerà Gentili al fianco di Camisa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.