Fabio Capello operato in Canton Ticino

L'allenatore ha scelto la struttura svizzera per sottoporsi a un intervento al ginocchio. Secondo i quotidiani locali la stessa clinica sarebbe stata scelta, pochi mesi fa, anche dal premier Berlusconi

fabio capello operato canton ticino Operazione alla clinica Ars Medica di Gravesano in Canton Ticino per Fabio Capello. Il c.t. della nazionale inglese ha scelto la struttura svizzera per sottoporsi a un intervento al ginocchio. Si tratterebbe di un vecchio problema fisico che l’ex allenatore di Milan e Juve trascina dagli anni della sua carriera di calciatore professionista. Secondo le informazioni fornite dalla stampa svizzera ad eseguire l’operazione sarebbe stato il dottor Tiziano Zuend e l’intervento, la posa di una protesi, sarebbe perfettamente riuscito. Capello ha lasciato la clinica dopo due settimane ma si torva a ancora a Lugano per sottoporsi ai trattamenti di fisioterapia. Della clinica di Gravesano si è parlato anche nei mesi scorsi quando, sempre secondo alcuni quotidiani svizzeri, avrebbe ospitato il presidente del consiglio Silvio Berlusconi per degli interventi a seguito dell’aggressione subita in piazza del Duomo a Milano. 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.