Fermato per un controllo, scoperto latitante
L'uomo stava cercando di entrare in Italia dalla Svizzera. Era condannato per rapina, sequestro di persona e spaccio di sostanze stupefacenti
Un latitante di origini campane è stato arrestato dalla Guardia di finanza alla dogana di Ponte Tresa. L’uomo stava cercando di entrare in Italia dal Canton Ticino ed è stato fermato sul confine dai militari per un controllo doganale. Si tratta di un pregiudicato di origini campane condannato per rapina, sequestro di persona e spaccio di sostanze stupefacenti, con una pena residua di tre anni e tre mesi, ancora da scontare.
L’uomo, D.R.L. di 40 anni, ha fatto trapelare durante il controllo ansia e nervosismo e ha insospettito i finanzieri. Con lui viaggiava con il fratello, anch’egli con precedenti, i militari hanno approfondito gli accertamenti, riscontrando così l’ordinanza di custodia cautelare del latitante emessa dal Tribunale di Napoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.