Illuminazione: cantiere a rilento per il maltempo

I lavori all’impianto in via Sagnino riprenderanno la prossima settimana

 Riprenderanno la prossima settimana i lavori di sostituzione del vecchio impianto di illuminazione in via Sagnino, nel tratto da via Quaglio alla chiesa (in tutto circa 400 metri di strada) e in via Boccioni. I lavori hanno subito dei rallentamenti per il maltempo, ma la prossima settimana, appunto, dovrebbero ripartire. L’attivazione del nuovo impianto è ipotizzata dai tecnici per la fine della prossima settimana. Successivamente dovranno essere concluse le opere di rifinitura che comprendono la sistemazione dei cordoli del marciapiede, la sistemazione del giardino e la sistemazione del tratto di strada scavato. L’intervento, finanziato dall’assessorato alle Strade, rappresentato da Stefano Molinari, con 40mila euro, prevedeva la rimozione della vecchia linea e dei vecchi pali e la posa dei nuovi pali dotati di luci a led (che consentono un minor consumo energetico a fronte di una maggiore illuminazione).

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.