Oltre 20 mila le persone iscritte a Seami

Dal 1° febbraio è partito il nuovo concorso “SEAMIVinci”. Numeri importanti non solo dei titolari della carta Seami ma anche per i negozi di Linate e Malpensa

Dal lancio nel mese di ottobre ad oggi sono oltre 20.000 i soci di SEAMI, il nuovo programma loyalty di SEA – Aeroporti di Milano.
 
Numeri importanti non solo dei titolari della carta Seami ma anche per i negozi di Linate e Malpensa nei quali è possibile accumulare i punti. Con più di 200 punti vendita, oltre il 90% dell’offerta commerciale degli aeroporti di Milano è coinvolta in questa iniziativa.
 
Grazie alla collaborazione di prestigiosi partner italiani e stranieri come Accor, Alpitour, Europ Assistance, Europcar, Lufthansa, MSC Crociere, che hanno aderito al programma SEAMI, è nato il concorso "Seami vinci" valido fino al 31 marzo 2010. 
 
Con un acquisto minimo di 20 € verrà consegnata una cartolina gratta e vinci che permette ai soci di vincere uno dei tanti premi a disposizione. Il montepremi complessivo ne include circa 300. Inoltre è prevista una grande estrazione finale con premi quali un volo intercontinentale in business class per due persone con Lufthansa, una settimana per due persone a Gran Canaria con Alpitour e una crociera MSC Melody di 11 giorni per due persone nel Mediterraneo.
 
SEAMI è il programma loyalty di SEA che permette di accedere ad un mondo di privilegi, agevolazioni e premi per vivere al meglio gli aeroporti di Linate e Malpensa. La tessera SEAMI è gratuita e può essere richiesta con facilità accedendo al sito www.seamiprogram.it.
 
Utilizzando la card nei punti vendita e nei parcheggi Park&Fly si ha la possibilità di accumulare punti per usufruire di sconti, convenzioni, vantaggi e numerosi premi. SEAMI si avvale di componenti tecnologiche avanzate, tra cui l’applicazione RFID: è sufficiente accostare la carta agli appositi dispositivi per entrare in un mondo esclusivo, e vivere una esperienza aeroportuale sempre più piacevole, vantaggiosa e conveniente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.