Oltre 20 mila le persone iscritte a Seami
Dal 1° febbraio è partito il nuovo concorso “SEAMIVinci”. Numeri importanti non solo dei titolari della carta Seami ma anche per i negozi di Linate e Malpensa
Dal lancio nel mese di ottobre ad oggi sono oltre 20.000 i soci di SEAMI, il nuovo programma loyalty di SEA – Aeroporti di Milano.
Numeri importanti non solo dei titolari della carta Seami ma anche per i negozi di Linate e Malpensa nei quali è possibile accumulare i punti. Con più di 200 punti vendita, oltre il 90% dell’offerta commerciale degli aeroporti di Milano è coinvolta in questa iniziativa.
Grazie alla collaborazione di prestigiosi partner italiani e stranieri come Accor, Alpitour, Europ Assistance, Europcar, Lufthansa, MSC Crociere, che hanno aderito al programma SEAMI, è nato il concorso "Seami vinci" valido fino al 31 marzo 2010.
Con un acquisto minimo di 20 € verrà consegnata una cartolina gratta e vinci che permette ai soci di vincere uno dei tanti premi a disposizione. Il montepremi complessivo ne include circa 300. Inoltre è prevista una grande estrazione finale con premi quali un volo intercontinentale in business class per due persone con Lufthansa, una settimana per due persone a Gran Canaria con Alpitour e una crociera MSC Melody di 11 giorni per due persone nel Mediterraneo.
SEAMI è il programma loyalty di SEA che permette di accedere ad un mondo di privilegi, agevolazioni e premi per vivere al meglio gli aeroporti di Linate e Malpensa. La tessera SEAMI è gratuita e può essere richiesta con facilità accedendo al sito www.seamiprogram.it.
Utilizzando la card nei punti vendita e nei parcheggi Park&Fly si ha la possibilità di accumulare punti per usufruire di sconti, convenzioni, vantaggi e numerosi premi. SEAMI si avvale di componenti tecnologiche avanzate, tra cui l’applicazione RFID: è sufficiente accostare la carta agli appositi dispositivi per entrare in un mondo esclusivo, e vivere una esperienza aeroportuale sempre più piacevole, vantaggiosa e conveniente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.