Per carnevale torna “A tutt’Arte”
Lunedì 15 e martedì 16 febbraio Palazzo Cernezzi ripropone l'iniziativa in collaborazione con i Musei civici e destinata ai bambini
A tuttarte! si svolgerà quest’anno a febbraio: lunedì 15 e martedì 16; ad aprile: giovedì 1, venerdì 2 e martedì 6; a dicembre: giovedì 23, venerdì 24, martedì 28, mercoledì 29, giovedì 30 e venerdì 31. Carnevale Questo il dettaglio delle proposte per Carnevale: lunedì 15 febbraio: SMS….di pietra e martedì 16 febbraio: Arte in equilibrio.
Partecipanti minimo 11, massimo 25 bambini tra i 5 e gli 11 anni.
Orari: Ingresso: dalle ore 8 alle ore 8.30, Uscita: dalle ore 13 alle ore 13.30.
Sede: Museo Archeologico Paolo Giovio, piazza Medaglie d’Oro 1.
Costo 18 € a bambino; 16 € per fratelli o se ci si iscrive a più di una mattinata. Il pagamento deve essere eseguito prima dell’inizio dell’attività. La quota comprende gli ingressi a tutte le strutture museali, i materiali didattici e la merenda. Il pranzo al sacco è a carico dei partecipanti.
L’iscrizione è obbligatoria e va effettuata, per le mattinate di febbraio, entro venerdì 12 febbraio, compilando un apposito modulo da riconsegnare alla Segreteria dei Servizi Educativi dei Musei Civici in piazza Medaglie d’Oro 1. La segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.