Quella atypical story in scena in Valcuvia

Al teatro Comunale, stagione 2010 “Teatro e Territorio”domenica pomeriggio 14

Alfred e Marty. Come “Lo strano caso del dottor Jekyll e mr. Hyde”. È “The atypical story of bye bye baldness corporate and his strange characters a.k.a. marty” di Davide Visconti e Rossella Rapisarda. Con Davide Visconti – Regia di Rossella Rapisarda Eccentrici Dadarò: Premio ETI Stregagatto ‘04 (“Migliore compagnia italiana emergente”) andranno in scena Teatro Comunale di Cassano Valcuvia – Stagione 2010 Teatro e Territorio – domenica pomeriggio 14
Il bene e il male. Il bianco e il nero. Un altro strano caso… che, in realtà, strano non è. Strano sarebbe… essere uno.
Chi nascondiamo sotto i vestiti di tutti i giorni? Sarà la nostra parte nera o, semplicemente, quella più vera?
Gli Eccentrici Dadarò presentano il work in progress di un nuovo spettacolo di teatro visuale/comico. I temi, vista la ricorrenza, sono quelli dell’amore, la coppia e la relazione ma affrontati con una vena ironica, piuttosto cinica e anche un po’ piccante…

DOMENICA 14 FEBBRAIO ORE 16.30
Teatro Comunale
via IV Novembre, 4 Cassano Valcuvia (VA)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.