Quindicenne denuncia aggressione in pieno centro

Il ragazzino è un militante del movimento giovanile del Pdl, solidarietà dal consigliere comunale Stefano Clerici

Un ragazzo aggredito in pieno centro alle 16.30 di ieri pomeriggio. Lo denuncia Stefano Clerici, consigliere comunale a palazzo Estense e presidente provinciale della Giovane Italia, il movimento giovanile del Pdl.
Il ragazzino, un quindicenne militante del movimento politico, è stato aggredito e derubato di telefono, ipod e portafoglio da 4 uomini, probabilmente di origini nordafricane, all’altezza della Benetton di via Morosini. Il giorno dopo ha sporto denuncia ai carabinieri.
Il ragazzo, che si è detto in grado di riconoscere i suoi aggressori (secondo lui erano marocchini) dal loro abbigliamento poiché i visi erano coperti, si è rivolto ad una pattuglia di carabinieri che ha fatto partire le ricerche per il centro.
«La cosa è inquietante – commenta Clerici – perché è successa in pieno centro nella città del Ministro degli Interni, in un orario non proprio da coprifuoco, e sotto gli occhi di numerosi passanti, che hanno fatto finta di nulla».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.