Spara all’ex fidanzato della figlia, arrestato ex assessore
L'uomo, un geometra di 62 anni, dovrà rispondere dell'accusa di aver esploso un colpo di pistola nei confronti del giovane
L’accusa è di tentato omicidio. Per Flavio Fontana, ex assessore comunale di Olgiate Comasco (Como), sono scattati gli arresti domiciliari: l’uomo, un geometra di 62 anni, dovrà rispondere dell’accusa di aver sparato un colpo di pistola all’ex fidanzato della figlia dopo averli sorpresi insieme. I fatti sono avvenuti all’interno di un’abitazione in via Repubblica, il colpo fortunatamente non ha raggiunto il corpo del ragazzo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno fermato l’uomo e sequestrato l’arma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.