Stop a condono edilizio e piano casa, avanti con il legittimo impedimento

Condono edilizio e piano casa escono dal decreto milleproroghe perché questioni "non omogenee alla
materia e privi dei rquisiti di necessità e urgenza"

Ansa – Condono edilizio e piano casa escono dal decreto milleproroghe perché questioni "non omogenee alla
materia e privi dei rquisiti di necessità e urgenza": lo ha detto il senatore Carlo Vzizini, presidente della commissione Affari costituzionali impegnata nell’esame del provvedimento.
Alla Camera, intanto, l’Aula ha cominciato l’esame delle pregiudiziali dell’opposizione al testo sul legittimo impedimento a comparire in udienza per le alte cariche. Prima di iniziare il dibattito sulle pregiudiziali, il presidente Gianfranco Fini ha ricordato che, in base a quanto previsto dalla conferenza dei capigruppo, ove venissero respinte le pregiudiziali l’esame del testo andrebbe avanti oggi e domani quando, alle 17, sono previste le dichiarazioni di voto finali per le quali è stata disposta la diretta televisiva

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.