Un concorso per gli studenti con la questura

l tema è “Insieme per un ambente sicuro”. Coinvolge scuole dell’infanzia, primarie, secondarie di primo grado e bienni

 Un concorso per gli studenti. Sarà promosso da Ufficio scolastico provinciale, Questura, Unicef, Asl. Il tema è “Insieme per un ambente sicuro”. Coinvolge scuole dell’infanzia, primarie, secondarie di primo grado e bienni. Il 6 marzo è il termine per le adesioni. Entro il 31 marzo vanno consegnato gli elaborati. Una commissione in questura, presieduta dal questore Marcelllo Cardona, valuterà e deciderà i vincitori, I bambini dell’asilo presenteranno disegni, gli studenti più grandi temi ed elaborati. I vincitori provinciali potrebbero diventare anche i premiati nazionali. «Vinceremo noi» assicura il questore, che ha proposto anche al direttore scolastico provinciale Merletti di portare i ragazzi a visitare la sala operativa dei Nocs a Roma. L’iniziativa è stata presnetata in questura, erano presenti Claudio Merletti dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale, Maurizio Turcato presidente del comitato provinciale Univef, Pierluigi Zeli direttore generale Asl. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.