Un concorso per gli studenti con la questura
l tema è “Insieme per un ambente sicuro”. Coinvolge scuole dell’infanzia, primarie, secondarie di primo grado e bienni
Un concorso per gli studenti. Sarà promosso da Ufficio scolastico provinciale, Questura, Unicef, Asl. Il tema è “Insieme per un ambente sicuro”. Coinvolge scuole dell’infanzia, primarie, secondarie di primo grado e bienni. Il 6 marzo è il termine per le adesioni. Entro il 31 marzo vanno consegnato gli elaborati. Una commissione in questura, presieduta dal questore Marcelllo Cardona, valuterà e deciderà i vincitori, I bambini dell’asilo presenteranno disegni, gli studenti più grandi temi ed elaborati. I vincitori provinciali potrebbero diventare anche i premiati nazionali. «Vinceremo noi» assicura il questore, che ha proposto anche al direttore scolastico provinciale Merletti di portare i ragazzi a visitare la sala operativa dei Nocs a Roma. L’iniziativa è stata presnetata in questura, erano presenti Claudio Merletti dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale, Maurizio Turcato presidente del comitato provinciale Univef, Pierluigi Zeli direttore generale Asl.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.