Varese respinto con perdite a Ospitaletto

Niente da fare per il XV biancorosso che subisce un netto 19-7 dopo una brutta prestazione

Niente da fare per un Rugby Varese rimaneggiato sul campo ghiacciato di Ospitaletto: i biancorossi giocano una brutta gara e vengono battuti 19-7 dai bresciani, un risultato che complica la classifica di Campiglio e compagni i quali perdono una posizione (ora sono ottavi) e soprattutto rientrano nella zona "rossa" della graduatoria.
Match deludente quello di ieri, soprattutto alla luce della partita di andata che venne letteralmente dominata dal XV varesino. A Ospitaletto però i padroni di casa sono passati in vantaggio al quarto d’ora con una meta nata da un errore biancorosso. Il primo tempo si è chiuso su un 13-0 preoccupante e infatti nella ripresa i ragazzi di Borghetti e Tallarino non sono riusciti a cambiare volto alla gara; la meta di Pella trasformata da Campiglio è servita solo a muovere il punteggio mentre i due cartellini gialli sventolati a Davincini e Maccarelli hanno dato una superiorità ai bresciani che con i piazzati hanno chiuso il match e incamerato quattro punti pesanti.

Ospitaletto – Rugby Varese 19-7 (13-0)
Maracatori Varese: mt Pella, tr Campiglio.
Note: giallo a Davincini e Maccarelli.

Classifica: Grande Milano 63; Genova 62, Capoterra 47; Sondrio**** 43;  Lecco* 33; Biella** 30;  Lumezzane* (-4) 25; VARESE** 22; Bassa Bresciana* 20; Ospitaletto 19; Alessandria* (-4) 12; Parabiago 8.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.