Auto contro camion: due feriti
L'incidente giovedì mattina in via Calamandrei, la donna alla guida dell'auto e l'uomo alla guida del camion sono stati trasportati a Busto, ma non sono in pericolo di vita
Incidente del traffico questa mattina, intorno alle 9:15, in via Calamandrei a Castano Primo. Un’automobilista si è scontrata con un mezzo pesante. Entrambi sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Busto con policontusioni, ma non sono in pericolo di vita. Sul luogo sono intervenute due ambulanze e un’auto medica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
Felice su Le regole cambiate in corsa e il crollo di fiducia delle imprese
Paola Rachele ganna su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
GrandeFratello su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.