Camp di Druogno: aperte le iscrizioni
Scatta la terza edizione della vacanza sportiva organizzata da Pallacanestro Varese per il progetto Whirlpool Gimme5. Tre i turni, tra il 20 giugno e il 10 luglio
Dopo l’ottima riuscita delle prime due edizioni, torna anche per il 2010 il camp di basket (ma non solo) organizzato da Pallacanestro Varese a Druogno in valle Vigezzo. I moduli per l’iscrizone della vacanza – inserita come negli altri anni all’interno del progetto Whirlpool Gimme5 – sono ora disponibili anche sul sito ufficiale del settore giovanile biancorosso (CLICCA QUI).
Sul documento sono indicate date (tre turni, dal 20 giugno al 10 giugno), quota, modalità di iscrizione e tutte le informazioni necessarie.
Il camp è aperto a ragazzi e ragazze nati tra il 1995 e il 2004 e vedrà come sempre anche la partecipazione, oltre che degli istruttori di Pallacanestro Varese, anche di alcuni giocatori di Serie A della Cimberio. Un’occasione da non perdere dunque, sia per migliorare la propria pallacanestro sia per passare una settimana in compagni con nuovi e vecchi amici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.