Insieme contro le truffe
Terzo incontro, mercoledì 10 marzo, promosso dall’assessorato alla sicurezza e polizia locale del Comune e dai carabinieri di Varese
Terzo incontro, mercoledì 10 marzo, nell’ambito del progetto “Insieme contro le truffe” promosso dall’assessorato alla Sicurezza e Polizia Locale del Comune di Varese e dalla Compagnia Carabinieri di Varese con la collaborazione delle Circoscrizioni e dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Varese, nei diversi quartieri varesini.
L’appuntamento è alla sala dell’oratorio di Bobbiate dalle ore 15 alle 17: interverranno l’assessore Fabio D’Aula, il comandante di Compagnia, capitano Dario Mineo, il comandante della Polizia locale Gianni Degaudenz, il presidente della Circoscrizione 2, Stefano Crespi e Paolo Cazzola dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
“Far saper che le Forze dell’Ordine, carabinieri e polizia locale, sono sempre vicini e disponibili al cittadino, è una delle nostre finalità per questi incontri – sottolinea il capitano Dario Mineo – ricordando i numeri da contattare per qualsiasi necessità: 112 o lo 0332/8091”.
Durante l’incontro di mercoledì, come nei precedenti, verranno proiettati tre cortometraggi, della durata di circa 2min l’uno, messi a disposizione dalla Redazione di “Striscia la Notizia ” , che ha sposato l’iniziativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.