Insieme contro le truffe
Terzo incontro, mercoledì 10 marzo, promosso dall’assessorato alla sicurezza e polizia locale del Comune e dai carabinieri di Varese
Terzo incontro, mercoledì 10 marzo, nell’ambito del progetto “Insieme contro le truffe” promosso dall’assessorato alla Sicurezza e Polizia Locale del Comune di Varese e dalla Compagnia Carabinieri di Varese con la collaborazione delle Circoscrizioni e dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Varese, nei diversi quartieri varesini.
L’appuntamento è alla sala dell’oratorio di Bobbiate dalle ore 15 alle 17: interverranno l’assessore Fabio D’Aula, il comandante di Compagnia, capitano Dario Mineo, il comandante della Polizia locale Gianni Degaudenz, il presidente della Circoscrizione 2, Stefano Crespi e Paolo Cazzola dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
“Far saper che le Forze dell’Ordine, carabinieri e polizia locale, sono sempre vicini e disponibili al cittadino, è una delle nostre finalità per questi incontri – sottolinea il capitano Dario Mineo – ricordando i numeri da contattare per qualsiasi necessità: 112 o lo 0332/8091”.
Durante l’incontro di mercoledì, come nei precedenti, verranno proiettati tre cortometraggi, della durata di circa 2min l’uno, messi a disposizione dalla Redazione di “Striscia la Notizia ” , che ha sposato l’iniziativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.