L’Avis si rivolge ai ragazzi del Servizio civile

Durante la settimana tra il 6 e il 13 marzo i giovani volontari saranno invitati ad avvicinarsi all'associazione del sangue

Anche per quest’anno l’Ufficio Nazionale Servizio Civile promuove la "Settimana promozionale del dono del sangue tra i volontari del servizio civile".
L’iniziativa, portata avanti con la collaborazione dell’Avis Nazionale, rientra tra le tante previste per celebrare il centenario della legge istitutiva di questa opportunità per i giovani.
Nella settimana tra il 6 ed il 13 marzo tutti i ragazzi coinvolti in progetti di servizio civile, in qualunque associazione, saranno invitati ad avvicinarsi fattivamente all’Avis, con la possibilità di conoscere meglio l’associazione ed eventualmente diventare donatori di sangue.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.