Raffaele Cattaneo all’ultimo chilometro
Il candidato del Pdl chiude venerdì 26 marzo la campagna elettorale alle ore 19.30 presso “Il Tondino”- Ippodromo di Varese
Domani venerdì 26, Raffaele Cattaneo chiude la cavalcata elettorale radunando amministratori, simpatizzanti, amici e tutte le persone incontrate in queste intense settimane per l’Ultimo Km . Ultimo Km detto “Zero” per sottolineare come l’impegno politico di Cattaneo sia stato “vicino” al territorio : 6.245 km percorsi in lungo e in largo per la provincia di Varese, 72 imprese visitate, 1.680 minuti di riprese video, 3.500 palloncini gonfiati, 200.000 santini distribuiti, 5 camicie pataccate, 1 suola bucata, oltre 7.000 stette di mano, 127 comuni toccati, 2 kg persi. L’”ironia” è stata un’altra delle caratteristiche della campagna elettorale di Cattaneo. Abbiamo visto il candidato del PDL in mille manifesti simpaticamente “taroccati” e, anche per questo ultimo appuntamento, non poteva mancare un “nuovo” Cattaneo : questa volta è lo “Zio Sam” che chiama tutti all’adunata per lo sprint finale. Siamo all’ultimo km!
Terminato l’evento di chiusura ufficiale del Popolo della Libertà con tutti i candidati del partito presso l’ippodromo, Raffaele Cattaneo continuerà la propria serata , sempre presso l’impianto ippico di Varese per una festa in cui verrà rivissuta la sua campagna elettorale attraverso un racconto video .
Appuntamento venerdì 26 alle ore 19.30 presso “Il Tondino”- Ippodromo di Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.