Rigava le macchine con un mazzo di chiavi, “me l’ha ordinato il Divino”
La donna è stata arrestata e sarà sottoposta al rito direttissimo presso la Procura di Milano
Stava ancora danneggiando le auto in sosta lungo le vie del centro cittadino di Cuggiono, quando la pattuglia dei carabinieri della Stazione di Cuggiono l’ha notata, fermata e tratta in arresto per il reato di danneggiamento aggravato. La donna, 26enne di origini cinesi, clandestina, senza una fissa dimora, con un mazzo di chiavi stava rigando le carrozzerie delle macchine in sosta in via Roma e piazza Vittoria e, alla domanda dei carabinieri sulla motivazione di tale gesto, asseriva, in pieno stato confusionale, di eseguire degli ordini “divini”.
La donna è stata quindi arrestata e sarà sottoposta in giornata al rito direttissimo presso la Procura di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.