Servizi antidroga nel Legnanese

I militari della Compagnia di Legnano, in seguito ad un’intensificazione dei servizi per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti

I militari della Compagnia di Legnano, in seguito ad un’intensificazione dei servizi per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, sia in città che negli altri comuni di competenza. Ieri sera, a Nerviano, hanno arrestato un giovane italiano 30enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il giovane infatti, che alla vista dei militari si è dimostrato stranamente nervoso, è stato trovato in possesso, di undici grammi di cocaina, già suddivisa in dosi pronte allo spacio, nonché di circa 300 euro. Il giovane è stato quindi arrestato.
A Legnano, nei pressi della stazione ferroviaria, invece, è stato arrestato un 27enne tunisino, trovato in possesso di 20 dosi di cocaina. Il giovane tunisino è stato quindi portato al carcere di San Vittore.
A Legnano ancora due gli arresti per spaccio. Due marocchini, in seguito ad un controllo nei pressi di via Rossini, sono stati arrestati poichè trovati in possesso di circa 5 grammi di cocaina.
Ad Inveruno un arrestato 30enne italiano, R.F., pregiudicato,è stato fermato mentre usciva da un boschetto, solitamente frequentato da tossicodipendenti, e trovato in possesso di tre grammi di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire un bilancino di precisione.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.