Servizi antidroga nel Legnanese
I militari della Compagnia di Legnano, in seguito ad un’intensificazione dei servizi per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti
I militari della Compagnia di Legnano, in seguito ad un’intensificazione dei servizi per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, sia in città che negli altri comuni di competenza. Ieri sera, a Nerviano, hanno arrestato un giovane italiano 30enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il giovane infatti, che alla vista dei militari si è dimostrato stranamente nervoso, è stato trovato in possesso, di undici grammi di cocaina, già suddivisa in dosi pronte allo spacio, nonché di circa 300 euro. Il giovane è stato quindi arrestato.
A Legnano, nei pressi della stazione ferroviaria, invece, è stato arrestato un 27enne tunisino, trovato in possesso di 20 dosi di cocaina. Il giovane tunisino è stato quindi portato al carcere di San Vittore.
A Legnano ancora due gli arresti per spaccio. Due marocchini, in seguito ad un controllo nei pressi di via Rossini, sono stati arrestati poichè trovati in possesso di circa 5 grammi di cocaina.
Ad Inveruno un arrestato 30enne italiano, R.F., pregiudicato,è stato fermato mentre usciva da un boschetto, solitamente frequentato da tossicodipendenti, e trovato in possesso di tre grammi di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire un bilancino di precisione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.