Torna in campo la mitica Ignis, per sostenere il Ponte del Sorriso

Grande entusiasmo per l'evento di sport, spettacolo e beneficenza che vedrà tornare sul parquet di Masnago la squadra che ha fatto grande Varese




Gianmarco Pozzecco con la locandina della serataCi sarà Aldo Ossola e  Dino Meneghin. Ma anche Ivan Bisson, Max Ferraiuolo, Ottorino Flaborea, Paolo Vittori, Cecco Vescovi, Maurizio Gualco, Paolo Polzot, Toto Bulgheroni, Roberto Gergati, Giorgio Consonni, Marino Zanatta, Dodo Rusconi, Fabio Colombo, Charlie Recalcati…. E poi ci sarà lui, Manuel Raga, uomo elicottero, che arriva direttamente dal Messico per sostenere i colori gialloblù nella serata di sport, spettacolo e divertimento tutta dedicata al futuro ospedale dei bambini, proprio quello la cui prima pietra verrà posata ufficialmente il prossimo 22 marzo.

Al Palawhirlpool questa sera, venerdì 12 marzo, sarà una serata di ricordi e risate, tutto riletto in chiave benefica: la vendita dei biglietti ( 5 e 15 euro) andrà interamente alla realizzazione del progetto Ponte del Sorriso, dato che quasi tutte le spese sono state coperte dagli sponsor.

Manuel Raga è atteso alla prova dell’ “elevazione”, quell’indimenticabile capacità di rimanere per aria quando tutti, ormai, erano ritornati con i piedi per terra.

Una prova che dovrà dimostrare davanti alla squadra avversaria, una “selezione” della NBA, che altro non è che la Nazionale Basket Artisti, dove militeranno Bruno Arena, Gigi Sammarchi, Stefano Nosei, Mino Taveri, Mario Ortiz, Carlo Massarini, Antonello Riva, Ciccio Della Fiori.

Tra un tempo e l’altro, non mancheranno risate, con i Fichi d’India, emozioni, con la testimonianza di due ragazzini ricoverati in pediatria a Varese, e ufficialità con l’assegnazione della cittadinanza onoraria dalle mani del sindaco Attilio Fontana.

Lo spettacolo inizia alle 20.45. Il popolo del basket varesino non può mancare!




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.