Vittoria nella pallavolo per il liceo Crespi

Le ragazze si sono aggiudicate la finale provinciale superando le tradatesi dell'Itpa Montale

Gli euro-successi delle "farfalle" della YamamaY sono contagiosi.
E così, anche a più modesti livelli, Busto si esalta. In questo caso è il liceo classico e linguistico Crespi a fare festa per la vittoria della sua squadra di pallavolo.

Al termine di un combattutissimo incontro le pallavoliste del Liceo Classico e Linguistico Daniele Crespi si sono meritatamente aggiudicate la finale provinciale dei campionati studenteschi di pallavolo.
L’incontro ha avuto luogo  nella palestra delle scuole medie di Jerago nella mattinata di martedì 30 marzo 2010 con la rappresentativa dell’ITPA "Montale" di Tradate. Nel primos et hanno prevalso le tradatesi per 25 a 19, poi la rimonta inesorabile: 25-14. Finale con un tirato 15-13 al tie-break. Ovviamente soddisfatti i "prof" di educazione fisica Emanuela Paganini e Gigi Bellotti.

Questa la formazione vincitrice, composta da studentesse del primo o secondo anno del classico o del linguistico: Albani Federica (V°C), Mancini Marta (V°C),Albertini Roberta (2°L),Basei Simona (2°L), Buttol Alessia (2°L), Coglio Arianna (2°L), Raimondi Giulia (1°L), Clasadonte Ilenia (1°L), Romagnolo Arianna (1°L), Colombo Ilaria (2°O), Quaglio Arianna (2°O), Nuzzo Matilde (V°A), Cremona Clarissa (IV°A), Lenna Chiara (1°N), Romagnolo Lucrezia (1°N).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.