Il Comune regala 5 tonnellate di compost

La singolare distribuzione di terriccio è stata fatta nel'area feste con un successo inaspettato. Esaurito in poche ore

E’ andato quasi completamente esaurito il container di compost per concimare orti, piante e fiori, messo a disposizione gratuitamente dall’amministrazione comunale nel weekend scorso a Fagnano Olona. Il terriccio, frutto della decomposizione della frazione umida, è stato scaricato e messo a disposizione da ritirare presso l’area feste del paese. Pur essendo la prima volta, il richiamo è stato notevole e sono stati quasi esauriti i circa 5.600 chili di terra a disposizione. L’amministrazione, visto il buon esito dell’iniziativa, probabilmente riproporrà l’iniziativa durante l’anno. Nella foto i volontari che distribuiscono gratuitamente ai cittadini il compost.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.