Il promotore delle firme a favore nei cani dei bar: “Per me non è cambiato niente”

Enrico Crugnola continua a fare come niente fosse nel suo negozio. E conta di vedere presto il sindaco Fontana

Enrico crugnolaE’ stato promotore di una lettera aperta al sindaco Fontana, ha raccolto le firme di 33 suoi colleghi del centro. Ha quasi gioito dei risultati ottenuti dalla lettera, poi la doccia fredda: l’ordinanza del comune di Varese riguardo ai cani nei negozi esclude proprio lui, quello che ha fatto partire la macchina, quello che da presidente della Fiepet ha messo sulla sua "Pizzeria della Motta" "welcome, turisti a quattrozampe", iniziativa del ministro Brambilla.

Magari solo l’inizio, anche se tormentato, di un percorso.
E così, a una settimana dalla delusione, Enrico Crugnola torna a parlare. Dicendo "Per me non è cambiato niente" e preannunciando un incontro "con il dottor Fontana".
Con poche ma sentite parole, che potete vedere nel video.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.