Le Harley Davidson si danno appuntamento a Castano

In programma dal 23 al 25 aprile il grande evento dedicato alle mitiche motociclette made in USA

 

Grande attesa per il “Big Twin Event”: la manifestazione si terrà dal 23 al 25 aprile al Polo Fieristico Sud Malpensa di Castano Primo . Con il patrocinio del Comune di Castano Primo, il 1° Big Twin Event organizzato dalla Sezione Sempione di Busto Arsizio, si svolgerà nel Polo Fieristico Sud Malpensa di Castano dal 23 al 25 aprile prossimi e si svilupperà su un'area espositiva di circa 90mila mq, di cui 15mila coperti. Si tratta quindi di un avvenimento sportivo di grande rilievo, imperniato su moto che hanno caratterizzato un'epoca e che per il loro fascino continuano a riscuotere un notevolissimo interesse, non solo tra gli appassionati. Big Twin Italy Sezione Sempione, unico moto-club riservato ai possessori di Harley-Davidson e ufficialmente riconosciuto dalla Federazione Motociclistica Italiana, ha aperto l'atteso evento a tutti i motociclisti, per coinvolgerli in un meeting ricco di prospettive. Una festa dedicata ai più grandi customizer italiani (in collaborazione con Custom Chrome Europe), supportata da Guru e dal più famoso marchio di Energy Drink a conferma dell'importanza del 1° Big Twin Event. In evidenza, inoltre, la straordinaria partecipazione di Kustom Guy, considerato tra i più famosi club di proprietari di auto americane d'epoca. L'articolata manifestazione richiamerà il pubblico delle grandi occasioni e sarˆ visibile anche via internet (www.kustomnetwork.com): un valore aggiunto creato dagli organizzatori, che preannunciano interessanti sorprese. Saranno infatti molte le iniziative complementari: dai Trike Bike e Special Bike in demo messe a disposizione dei visitatori alla costruzione di una Special Bike Live di sicuro effetto non solo per gli addetti ai lavori. L'importante rassegna - che la stampa specializzata e di informazione ha già ampiamente evidenziato - sarà ufficialmente presentata nella residenza municipale di Castano Primo il 9 marzo prossimo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.