Morto l’uomo investito in viale Aguggiari

L'incidente avvenuto venerdì scorso intorno alle 20.30. Ernesto Bianchi è morto giovedì 8 aprile. Martedì 13 aprile l'autopsia. Donati i suoi reni

E’ morto il settantenne investito nella serata di venerdì scorso, 2 aprile, in viale Aguggiari a Varese.
Ernesto Bianchi, detto Lino, era ricoverato in neurorianimazione all’ospedale di Circolo dopo essere stato investito da un auto a pochi passi dalla sua abitazione mentre attraversava la strada all’altezza dell’incrocio di viale Ippodromo. Ha combattuto per giorni contro la morte prima di cedere, nel pomeriggio di giovedì 8 aprile 2010.
Originario di Velate, Bianchi era in pensione e ha lavorato al calzaturificio di Varese: lascia due sorelle, Mariangela e Carla, e cinque nipoti. L’autopsia è stata fissata per martedì 13 aprile, i funerali verranno invece celebrati, appena possibile, nella chiesa di Santo Stefano a Velate. I reni dell’uomo sono stati donati dopo il consenso dei famigliari: un’organo è rimasto a Varese, l’altro è stato trapiantato a un paziente di Ancona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.