Nasce il gruppo Gruppo Giovani Padani
L'inaugurazione in programma sabato 24 aprile dalle ore 17
Dopo un intenso lavoro nel corso della campagna elettorale il Gruppo Giovani Padani di Luino intende celebrare ufficialmente la sua nascita. Lo faremo sabato 24 aprile, dalle ore 17 presso la sede della Lega Nord di Luino, in via XVV aprile, nostra sede e base operativa. È prevista una tavola rotonda che ripercorrerà brevemente la storia del Giovani Padani e rifletterà su quali siano i motivi che rendono il Movimento tanto attrattivo.
Parteciperanno all’incontro Lucio Brignoli, membro del Direttivo Federale MGP, Andrea Tomasini, Coordinatore Provinciale MGP di Varese, Marco Pinti, Vice-Coordinatore Nazionale MGP e Andrea Galli, Commissario MGP Luino. Saranno presenti in sala molti Giovani Padani della Provincia di Varese e tutti i giovani luinesi che sono interessati.
Si tratta del terzo gruppo che nasce nell’ultimo anno in provincia di Varese: un risultato importante che testimonia quanto l’MGP e la Lega siano attrattive e ricettive perché forniscono risposte agli interrogativi dei cittadini.
Luino è stata una vera e propria conquista dell’MGP nel Nord della provincia: i lavori per la costituzione del gruppo sono partiti negli ultimi mesi del 2009; nel volgere di pochi mesi si è passati da zero ad un gruppo di 10 ragazzi che ogni giorno danno il loro apporto alla causa federalista dell’MGP attraverso attività di volantinaggio, gazebo e riunioni settimanali che sono una vera e propria fucina di idee e proposte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.