Spacciava hashish, in manette ventunenne

Operazione dei Carabinieri. Il giovane smerciava sostanze stupefacenti almeno dal marzo 2009. segnalati sette assuntori

Nella prima mattinata di oggi, mercoledì 21 aprile, i militari della Stazione CC di Busto Arsizio hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari presso la propria abitazione nei confronti di un italiano 21enne di Busto Arsizio, nullafacente, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, peraltro già gravato di alcuni precedenti specifici.
Le indagini, condotte dai militari della Stazione dei carabinieri di Busto Arsizio, coordinati dal Sostituto Procuratore  Roberto Pirro, hanno accertato una intensa attività di spaccio, in particolare di hashish, che si protraeva almeno dal marzo 2009, a favore di giovani di Busto Arsizio e dintorni. Da ogni dose spacciata l’arrestato percepiva dieci euro. Nel corso dell’attività sono stati identificati e segnalati alla Prefettura di Varese, come assuntori di droga, sette giovani di Busto Arsizio, tra cui un minorenne, dei quali non tutti erano noti quali tossicodipendenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.