Tragedia nel lago di Como: muore un sommozzatore

Un uomo di 45 anni è morto dopo essersi sentito male nel corso di un'immersione

Un sommozzatore è morto e un altro è ricoverato all’ospedale di Lecco. È il tragico bilancio di un’immersione compiuta nelle acque del ramo lecchese del Lago di Como, al largo della località di Moregallo, tra Mandello del Lario e Valmadrera, da un gruppo di sportivi della provincia di Monza e Brianza.  La vittima è un uomo di 45 anni di Bresso. Trovatosi in difficoltà forse per un malore alla profondità di 40 metri, per lui non c’è stato nulla da fare. Il sub in ospedale è un 34enne di Limbiate; le sue condizioni sono sotto controllo
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.