Vince l’Insubria, pareggiano Sestese e Solbia
I rossoblu trovano tre punti superando 1-0 l'Oltrepò, i nerazzurri fanno 3-3 a Fiorenzuola, i ticinesi 0-0 al "Milano"
Una domenica senza sconfitte per le varesine in serie D; l’Insubria vince in casa 1-0 sull’Oltrepò, mentre pareggiano la Sestese, 0-0 al “Milano” contro la Caratese, e la Solbiatese, 3-3 a Fiorenzuola. La Caronnese con il minimo sforzo ha ottenuto il massimo risultato; è bastato infatti il solo gol di Comi al 2′ del primo tempo agli uomini di Cesana per portare a casa i tre punti contro l’Oltrepò. Con questa vittoria i rossoblù si avvicinano alla zona play off, dimostrando di mantenere vive le speranze di finire tra le prime cinque. Un pareggio molto importante, invece, quello trovato dalla Solbiatese a Fiorenzuola. Il 3-3 finale permette ai ragazzi di Ramella di mantenere il vantaggio proprio sui diretti avversari. La gara è stata ricca di emozioni e di reti, con l’iniziale vantaggio casalingo pareggiato da Mosca su rigore e superato da De Masi per il temporaneo 2-1. Alla rimonta dei padroni di casa ha poi pareggiato Albizzati a due minuti dalla fine per il 3-3 conclusivo. Lo scontro diretto tra Sestese e Caratese per la zona play out finisce invece 0-0, lasciando invariate le distanze nelle zone basse della graduatoria. I ticinesi, quindi, non riescono a sfruttare un turno abbordabile per uscire dalle sabbie mobili del fondo classifica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.