Vince l’Insubria, pareggiano Sestese e Solbia

I rossoblu trovano tre punti superando 1-0 l'Oltrepò, i nerazzurri fanno 3-3 a Fiorenzuola, i ticinesi 0-0 al "Milano"

Una domenica senza sconfitte per le varesine in serie D; l’Insubria vince in casa 1-0 sull’Oltrepò, mentre pareggiano la Sestese, 0-0 al “Milano” contro la Caratese, e la Solbiatese, 3-3 a Fiorenzuola. La Caronnese con il minimo sforzo ha ottenuto il massimo risultato; è bastato infatti il solo gol di Comi al 2′ del primo tempo agli uomini di Cesana per portare a casa i tre punti contro l’Oltrepò. Con questa vittoria i rossoblù si avvicinano alla zona play off, dimostrando di mantenere vive le speranze di finire tra le prime cinque. Un pareggio molto importante, invece, quello trovato dalla Solbiatese a Fiorenzuola. Il 3-3 finale permette ai ragazzi di Ramella di mantenere il vantaggio proprio sui diretti avversari. La gara è stata ricca di emozioni e di reti, con l’iniziale vantaggio casalingo pareggiato da Mosca su rigore e superato da De Masi per il temporaneo 2-1. Alla rimonta dei padroni di casa ha poi pareggiato Albizzati a due minuti dalla fine per il 3-3 conclusivo. Lo scontro diretto tra Sestese e Caratese per la zona play out finisce invece 0-0, lasciando invariate le distanze nelle zone basse della graduatoria. I ticinesi, quindi, non riescono a sfruttare un turno abbordabile per uscire dalle sabbie mobili del fondo classifica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.