Il web tiene a battesimo la corrente politica di Fini

Il presidente della camera ha scelto internet per lanciare i circoli di Generazione Italia

FINI YOUTUBEIl presidente della camera, Gianfranco Fini, ha scelto il web per lanciare la sua corrente all’interno del Popolo della Libertà. La sua Generazione Italia è stata battezzata con un videomessaggio sul sito www.generazioneitalia.it. Sarà, a detta di Fini, "Una rete con tanti circoli, volontari, tanta partecipazione e tantissima passione".

La politica, secondo il presidente della Camera, non può essere "soltanto un mestiere: deve essere innanzitutto partecipazione, anche piena di passione". E questo, "per fare in modo che il futuro sia migliore del presente e, in paticolar modo, il futuro dei più giovani".

Nel messaggio, che dura circa due minuti e mezzo, Fini osserva che «Generazione Italia è un’associazione che opera all’interno del Pdl, un’associazione aperta a tutti coloro che hanno una sola presunzione quella di avere qualche buona idea da mettere al servizio di una buona politica».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.