Lancio di oggetti in autostrada, Polstrada in azione
Le pattuglie sono state chiamate in azione all'altezza del "chilometro zero" dell'Autolaghi, vicino a Milano Fiera, sulla carreggiata verso Como e Varese
Problemi nel tardo pomeriggio di venerdì sull’Autolaghi, all’altezza del chilometro zero, poco oltre lo svincolo di Fiorenza, tra l’allacciamento con la A4 e lo svincolo Milano Fiera. Secondo le prime notizie diramate in una nota di Autostrade per l’Italia, si sarebbe riscontrato il lancio di oggetti (sassi, pezzi di sanitari e quant’altro) verso la carreggiata da un campo nomadi; interessate le corsie in direzione nord. Sul posto si sono portate pattuglie della Polstrada per monitorare la situazione, con chiusura del transito a partire dalle ore 18. Anche la auto degli agenti sono state prese di mira dai lanciatori. La carreggiata è poi stata riaperta al traffico verso le 19,30, dopo che era stato ripristinato l’ordine ed era stato ripulito l’asfalto.
Autostrade per l’Italia invita quanti sono in viaggio a mantenersi aggiornati sulle condizioni di viabilità e sui percorsi alternativi, rimanendo sintonizzati su Isoradio, oppure chiamando il Centro Infoviabilità, al numero 840 04 2121.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.