Lancio di oggetti in autostrada, Polstrada in azione

Le pattuglie sono state chiamate in azione all'altezza del "chilometro zero" dell'Autolaghi, vicino a Milano Fiera, sulla carreggiata verso Como e Varese

Problemi nel tardo pomeriggio di venerdì sull’Autolaghi, all’altezza del chilometro zero, poco oltre lo svincolo di Fiorenza, tra l’allacciamento con la A4 e lo svincolo Milano Fiera. Secondo le prime notizie diramate in una nota di Autostrade per l’Italia, si sarebbe riscontrato il lancio di oggetti (sassi, pezzi di sanitari e quant’altro) verso la carreggiata da un campo nomadi; interessate le corsie in direzione nord. Sul posto si sono portate pattuglie della Polstrada per monitorare la situazione, con chiusura del transito a partire dalle ore 18. Anche la auto degli agenti sono state prese di mira dai lanciatori. La carreggiata è poi stata riaperta al traffico verso le 19,30, dopo che era stato ripristinato l’ordine ed era stato ripulito l’asfalto.

Autostrade per l’Italia invita quanti sono in viaggio a mantenersi aggiornati sulle condizioni di viabilità e sui percorsi alternativi, rimanendo sintonizzati su Isoradio, oppure chiamando il Centro Infoviabilità, al numero 840 04 2121.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.