Piazza Paolo VI apre per le comunioni

La piazza, interessata da lavori di ripavimentazione, verrà aperta limitatamente al solo transito pedonale per l'accesso alla chiesa di San Giulio

Si comunica che nella giornata di domenica 16 maggio, in concomitanza con la celebrazione delle comunioni presso la Chiesa di San Giulio, piazza Paolo VI° sarà aperta limitatamente al solo transito pedonale per l’accesso alla chiesa.
Le aree a parcheggio disponibili nelle vicinanze sono le seguenti: via Vittorio Veneto (Parcheggio Farmacia comunale), via Porro, Viale Rimembranze, via Bernocchi, via Cantoni (nelle vicinanze del Parco), Via Dante (nei pressi del Teatro), aree di sosta lungo le vie V. Veneto, Della Chiesa, Rimembranze e Via Matteotti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.