Pro Patria: i tifosi pronti all’esodo
Da Busto Arsizio sono pronti sei pullman per andare a Crema. Il solo Pro Patria Clubs ne ha riempiti quattro; ci si può ancora prenotare al costo di 2 euro
I tifosi della Pro Patria non demordono e continuano ad essere vicini alla propria squadra e anche domenica 30 maggio a Crema, nel ritorno dei play out, non faranno mancare il loro prezioso apporto ai giocatori.
Il Pro Patria Clubs, da solo, ha raccolto quasi duecento iscrizioni per la trasferta e riempirà la bellezza di quattro pullman, che partiranno alle 14 di domenica da Piazza Mercato a Busto in direzione dello stadio “Voltini”.
Per l’occasione il prezzo per il pullman sarà di soli due euro, e sarà possibile aggregarsi alla trasferta anche nella serata di giovedì alla sede del club, oppure venerdì via telefono al numero 3334538645. Nella serata di venerdì non sarà possibile prenotare direttamente in sede perchè ci sarà la cena sociale del club e sarà quindi chiusa.
Altri due bus partiranno dallo “Speroni”, organizzati dagli ultras, mentre molti sostenitori raggiungeranno Crema in macchina, vista anche la relativa vicinanza alla cittadina del "Pergo".
Ancora una volta, quindi, i tifosi veri della Pro non abbandoneranno le loro tigri e staranno loro vicino fino alla fine, che sia felice o meno. In questa stagione poco fortunata per i colori biancoblu le vere tigri non hanno mai fatto mancare il proprio apporto alla squadra, anche nei momenti più difficili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.