Sestese, un pari verso la salvezza
I ticinesi pareggiano 1-1 sul campo del Borgosesia nella gara di andata dei play out. Al "Milano" settimana prossima basterà un altro pareggio
La Sestese compie un "passettino" verso la salvezza grazie al pareggio per 1-1 conquistato oggi in casa del Borgosesia nella gara di andata dei play out. Agli uomini di mister Enfi basterà ora impattare domenica prossima nella sfida di ritorno al “Milano” per rimanere in serie D.
I ticinesi hanno giocato una gara di attacco, meritando il vantaggio siglato da Adzaip grazie ad una bella punizione. Nel secondo tempo le occasioni per raddoppiare sono state vanificate, e i biancazzurri hanno subito il pareggio nel primo minuto di recupero della ripresa, dopo una brutta palla persa a centrocampo. Assume quindi l’aspetto della beffa questo 1-1, ma fortunatamente nel computo totale i biancoazzurri potranno vantare la miglior posizione di classifica ottenuta alla fine della stagione regolare.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.