Sestese, un pari verso la salvezza

I ticinesi pareggiano 1-1 sul campo del Borgosesia nella gara di andata dei play out. Al "Milano" settimana prossima basterà un altro pareggio

La Sestese compie un "passettino" verso la salvezza grazie al pareggio per 1-1 conquistato oggi in casa del Borgosesia nella gara di andata dei play out. Agli uomini di mister Enfi basterà ora impattare domenica prossima nella sfida di ritorno al “Milano” per rimanere in serie D.

I ticinesi hanno giocato una gara di attacco, meritando il vantaggio siglato da Adzaip grazie ad una bella punizione. Nel secondo tempo le occasioni per raddoppiare sono state vanificate, e i biancazzurri hanno subito il pareggio nel primo minuto di recupero della ripresa, dopo una brutta palla persa a centrocampo. Assume quindi l’aspetto della beffa questo 1-1, ma fortunatamente nel computo totale i biancoazzurri potranno vantare la miglior posizione di classifica ottenuta alla fine della stagione regolare.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.