Usan e Foti: doppietta del Prealpino

Nella gara di Galliate Lombardo, categoria allievi, domina la squadra di Besnate. Sul podio anche l'Orinese Debenedetti

Nella domenica del ciclismo giovanile si scatena la festa in casa del Gruppo Sportivo Prealpino che nella gara di Galliate Lombardo centra una doppietta tra gli allievi. A vincere è Luca Usan che sul traguardo ha preceduto il compagno di squadra Carmelo Foti e il talento dell’Orinese, Davide Debenedetti.
Usan ha costruito il successo con un’azione nata da lontano; sul fuggitivo si è poi portato Foti, bravo a uscire a propria volta dal gruppo e raggiungere il compagno per un arrivo in parata. Alle loro spalle a 16" il gruppo, regolato da Debenedetti davanti a Manzoni (Busto Garolfo) e Bennati (Solbiatese).

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.