VareseNews ti trasforma in un Deejay
Rispondi in modo esatto alla nostra domanda, potresti vincere un corso di otto lezioni per deejay alla Casa del Disco di Varese
Fare il Deejay è sempre stato il tuo sogno? VareseNews e la Casa del Disco ti danno la possibilità di avvicinarti al mondo della dance mettendo in palio un corso per deejay di otto lezioni da un’ora e mezzo, dal valore di 150 euro.
Partecipare è molto semplice: andate alla Casa del Disco di Piazza Garibaldino, in vetrina troverete un 45 giri di Lady Gaga.
Sulla copertina c’è una cifra di tre numeri (da 0 a 100) coperta da un’etichetta della Casa del Disco. Indovinate il numero e il titolo del disco e mandate una mail, entro lunedì 10 maggio alle 18.00, all’indirizzo musica@varesenews.it.
Lasciate nome, cognome e numero di telefono. Il primo lettore che indovina il numero e il titolo sarà il fortunato che potrà iniziare a “scratchare” sui piatti con il maestro Massimiliano Mastermax Malnati. Non ci sono limiti di età e non è richiesta esperienza. Basta la passione e l’impegno!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.