“Vi odio tutti” in scena a Morazzone

Lo spettacolo della compagnia Elidan verrà messo in scena sabato 8 e domenica 9 maggio, alle 21

Ultimo appuntamento per la fortunata rassegna “Elementi 2010” promossa dal Comune di Morazzone in collaborazione con l’associazione culturale Teatro Elidan di Malnate. Questa volta tocca allo spettacolo intitolato “Vi odio tutti” calcare il palcoscenico della Sala Polivalente di via Mameli 22 sabato 8 e domenica 9 maggio – a partire dalle 21.

TRAMA
Parenti e amici di parenti si ritrovano in occasione di una festa commemorativa. Otto personalità che, messe insieme, saranno una vera e propria bomba ad orologeria. Antipatie mal celate, strane attrazioni improvvise, odi atavici che tornano a galla… il tutto condito da un clima che passerà dalla comicità più spontanea all’intensità di momenti drammatici dati dalla resa dei conti di alcuni personaggi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore