A Milano contro il nucleare

Manifestazione in programma a partire dalle 14 in piazza Fontana

Una giornata per gridare a gran voce un secco NO al nucleare. È questo il motto di chi manifesterà a partire dalle 14 a Milano in piazza Fontana.«Una giornata – scrivono gli organizzatori – per chiarire al paese che non esiste solo la voce dei mass media in televisione e sui giornali, non esistono solo le loro campagne monodirezionali di propaganda, ma esiste anche la voce dei liberi cittadini, di chi non si vuol far abindolare dalle scuse dei politici, ma vuole che sia fatta chiarezza e informazione sui pericoli, sui rischi e sull’inadeguatezza delle centrali nucleari».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.