Alla festa di primavera per salutare il dottor Burdo

Si svolgerà domenica 13 giugno la tradizionale manifestazione alle Ville Ponti dove oltre mille partecipanti saluteranno Sandro Burdo ormai prossimo alla pensione

Un momento "scientifico" alle Ville Ponti con il dottor BurdoAudiovestibologia in festa. Domenica 13 giugno, si svolgerà al centro congressi Ville Ponti, la tradizionale Festa di Primavera che vedrà la partecipazione di 1200 persone.
Sono tutti i pazienti e famigliari di pazienti del dottor Sandro Burdo, responsabile del servizio dell’ospedae di Circolo che il prossimo agosto andrà in pensione.

C’è attesa, infatti, per il suo ultimo discorso da "dipendente" pubblico. È probabile che lo specialista annuncerà il successore a cui proprio ieri è arrivata l’investitura ufficiale da parte dell’azienda. Si tratta della dottoressa Cristofari che arriva dall’Asl di Ivrea dove ha chiesto e ottenuto la mobilità.
 
Oltre al momento dei saluti, la festa organizzata dall’AGUAV, Associazione Genitori ed Utenti Audiovestibologia Varese, in collaborazione con la Fondazione Audiologica Varese onlus, si aprirà con la consueta la conferenza scientifica al mattino presso la Villa Napoleonica. nel frattempo, nei giardini del parco, la squadra dei Vigili del Fuoco, le Gazzelle dei Carabinieri, l’ambulanza del 118 forniranno il loro supporto sia operativo che di intrattenimento per i bambini. Principe delle attrazioni sarà anche quest’anno l’elicottero della Polizia di Stato che permetterà l’accesso ai bambini al suo interno.
Un’orchestra sinfonica di 11 elementi allieterà il dopo pranzo così come l’allegria della rock band “Trifase” 
Ville Ponti si trasformerà in una città dei divertimenti per grandi e piccini in una manifestazione unica per la città di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.