Clooney ad Ascona? Fans, preparate le macchine fotografiche!

Serata dedicata a Rosemary Clooney, cantante jazz scomparsa nel 2002 alla manifestazone di Acona. Invitato anche il noto nipote George

Oggi, lunedì 28 giugno, la JazzAscona, prestigiosa rassegna musicale della Svizzera, dedicherà una serata a Rosemary Clooney, grande voce del jazz, deceduta a Beverly Hills nel 2002; ospite
eccezionale sarà, se accetterà l’invito, George Clooney.
Infatti, l’uomo più desiderato del pianeta è nipote della cantante, la quale, quando lui era ancora giovane e sconosciuto, gli ha aperto molte porte a Hollywood.
In apertura di serata è previsto il concerto della nuova regina di Ascona, Catherine Russell, la voce emergente del jazz americano, ultimamente in testa alle classifiche negli Stati Uniti. Poi, a partire dalle 22.30, l’australiana Nicki Parrot riproporrà il meglio del repertorio della Clooney.
E alla fine l’attore hollywoodiano George Clooney, potrebbe davvero sbarcare ad Ascona, “esponendosi” alle fans. Quindi, occhi puntati sul pubblico questa sera. Tra le numerose persone infatti potrebbe esserci – magari in incognito – anche lui, che sta trascorrendo le sue vacanze estive lontano dai riflettori della mondanità nella villa di Laglio sul lago di Como assieme alla compagna Elisabetta Canalis.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.