Il mostro degli abissi su Discovery Channel
Venerdì 25 giugno alle 22 sul canale di Sky un documentario sul primo calamaro colossale trovato vivo
Domani, venerdì 25 giugno, alle ore 22:00, in prima tv su Discovery Channel (Sky, canale 401 e 420 e in versione HD) sarà trasmessa la spettacolare cattura e il primo studio scientifico del calamaro colossale, “Il mostro degli abissi”.
È il 2007 e uno sbalordito equipaggio al largo dell’Antartide filma il momento in cui si imbatte in qualcosa di mai visto prima: un calamaro colossale vivo, ancora più grande del calamaro gigante. Anche se in passato si erano già verificati alcuni avvistamenti, questa creatura era sempre stata trovata morta e in stato di decomposizione, rendendone difficile lo studio.
Il calamaro gigante non sopravvive a lungo fuori dall’acqua e il team di esperti guidati dal biologo marino Steve O’Shea ha solo tre giorni di tempo per esaminare l’esemplare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.