Il PD discute la manovra economica con Stefano Tosi
I Circoli del Partito Democratico di Varano Borghi e Vergiate organizzano, per venerdì 25 Giugno un momento di dibattito
I Circoli del Partito Democratico di Varano Borghi e Vergiate organizzano, per venerdì 25 Giugno, un incontro per illustrare i contenuti della manovra economica 2010, e le
idee, in materia economica, del Partito Democratico.
Invitato speciale per questa iniziativa sarà il Segretario Provinciale di Varese nonché Consigliere regionale nel Cosiglio Regionale lombardo, Stefano Tosi.
Sarà un’occasione importante sopratutto per le dipendenti statali perché verrà affrontato anche il tema della riforma pensionistica per le lavoratrici statali con la partecipazione di un sindacalista dello SPI-CGIL.
Al termine dell’esposizione dei principali temi sarà dato ampio spazio al pubblico per porre
domande, chiedere chiarimenti e fare interventi.
L’appuntamento quindi è per venerdì 25 Giugno alle ore 21 a Varano Borghi, presso la sala comunale “ex Sociteta’ di Mutuo Soccorso” in Via Vittorio Veneto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.