Ladro “in trasferta” arrestato per furto aggravato
Sarà giudicato per direttissima uno slovacco residente in provincia di Varese: ha cercato di portarsi via degli abiti senza pagare, staccando le placche antitaccheggio, ma i carabinieri lo hanno colto in flagranza di reato
Un cittadino slovacco residente in provincia di Varese è stato arrestato in flagranza di reato per furto aggravato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Novara. L’arresto è avvenuto durante un servizio d’istituto nel capoluogo di provincia piemontese.
L’uomo, 32enne, in attesa di occupazione e con piccoli precedenti, all’interno di un esercizio commerciale del centro, dopo aver provato alcuni capi di abbigliamento ha deciso che forse anziché pagarli, sarebbe stato meglio rubarli. Dopo aver staccato le placche antitaccheggio, nel tentativo di eludere i controlli alle casse, è stato bloccato dai Carabinieri nel frattempo intervenuti su richiesta della responsabile del negozio. La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire una piccola tronchese e la merce asportata che è stata restituita agli eventi diritto. L’arrestato dopo le formalità di rito è stato ristretto nelle camere di sicurezza del Comando novarese dell’Arma in attesa del giudizio per direttissima presso il locale tribunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.