Partitella a carte nascoste per il Varese
Nella classica amichevole del giovedì contro gli Allievi, mister Sannino non ha voluto schierare il possibile undici titolare di domenica. Presente anche Ricky Sogliano, in panchina con il figlio e con Enzo Montemurro
Partitella di rito per il Varese, come ogni giovedì, contro gli allievi nazionali di mister Mario Belluzzo nella particolare cornice dello stadio “Chinetti” di Solbiate Arno a cui ha partecipato, interessato, anche l’ex patron Ricky Sogliano (foto), che ha seguito il match dalla panchina insieme al figlio Luca e all’amministratore delegato Enzo Montemurro.
A tre giorni dalla partitissima contro la Cremonese per stabilire chi delle due approderà in serie B, l’allenatore Beppe Sannino, ospite di VareseNews nella mattinata, ha voluto nascondere un po’ le carte mischiando possibili titolari alle riserve e con un paio di giovani della squadra “Berretti”.
Nel primo tempo il tecnico biancorosso ha schierato Murriero in porta, Ebagua nell’inedita posizione di difensore centrale al fianco di Camisa, Pisano a destra, Armenise (che domenica sarà squalificato) a sinistra. A centrocampo Osuji e Corti hanno formato la cerniera mediana, Zecchin ha giocato sulla fascia destra e Umunegbu sulla sinistra, mentre in attacco il giovane De Luca ha spalleggiato Carrozza. La prima frazione si è conclusa con il risultato di 5-0 con doppiette di Umunegbu e De Luca e uno di Osuji. Nella seconda parte della partitella Moreau ha preso il suo posto tra i pali, in difesa i quattro, da destra a sinistra, sono stati Grillo, Gianola, Pacifico (poi sostituito da Dos Santos), e Camisa. A centrocampo le ali Tripoli e Aloe hanno coperto le fasce, mentre nel mezzo Buzzegoli e Gambadori si sono occupati di fare gioco; per l’attacco sono scesi in campo Del Sante e Neto Pereira. La ripresa si è conclusa con il risultato parziale di 3-1 con i gol di Aloe, Tripoli e Del Sante per la prima squadra.
Aldo Preite, alle prese con un infortunio muscolare, ha svolto lavoro aerobico con il preparatore atletico Panzarasa mentre Momentè, squalificato alla pari di Armenise, non ha preso parte all’allenamento pur osservando i compagni da bordo campo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.