Sabrina Salerno e Samantha Fox: è dance la rivincita delle tardone
Un'incredibile "remake" di Call Me, il successo dei Blondie e di Debby Harry, riporta insieme le due "rivali di reggiseno" di allora. Diventeranno loro le nuove riempipista?
Ha ragione il cabarettista di Colorado: Non se ne esce vivi, dagli anni
‘80. E la prova che i decenni seguenti, e addirittura il terzo milllennio, si sono arresi alla potenza pop di quell’epoca è l’ultima, pazzesca, operazione commerciale: l’impossibile “reunion” delle due rivali di reggiseno dell’epoca, Sabrina Salerno e Samantha Fox.

Chissà se, da 40enni riaggiustate alla grande, torneranno a riempire le piste estive: non ci sarebbe, in fondo, niente di strano. Tra le principali protagoniste di questa stagione bizzarra della dance ci sono infatti ancora Madonna e Kylie Minogue: due loro colleghe che potrebbero avere tranquillamente incrociato all’epoca nel retropalco del Festivalbar, quando tutte insieme erano “le sgallettate” di quei tempi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.