Snowboard e solidarietà, a Cardano il binomio funziona

L'evento di sport, divertimento e buona cucina al Ciglione ha un risvolto solidale: gli organizzatori hanno consegnato giovedì un contributo a favore dei bambini disabili

Atto conclusivo dell’appassionante iniziativa organizzata dall’associazione sportiva ZERO9 Snowboard Team che, lo scorso fine settimana, ha entusiasmato il pubblico di Cardano al Campo. Giovedì presso il Comune di Cardano al Campo, Simone Pasqualotto e Dario Tubaldo hanno consegnato a Enrico Aspesi, presidente della Cooperativa Sociale Il Seme l’annunciato assegno, una donazione nel segno della solidarietà verso bambini e adolescenti con handicap grave e gravissimo. Alla presenza del Sindaco Mario Aspesi è stato fatto un bilancio della manifestazione Zerokelvin Snowboard Village, che ha visto un’ottima affluenza di pubblico e apprezzamento da parte dei giovani che hanno potuto divertirsi sulla pista di freestyle.
E per non perdere tempo, si sta già  elaborando il programma per il prossimo anno. Sempre all’insegna dello sport, della buona cucina e della solidarietà

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.