Torna a splendere la festa di Erbamolle

Tre week end di gastronomia e musica dietro la chiesetta di Santa Caterina

erbamolleUn angolo di incanto e la cura di un’associazione che da anni ha fatto tornare a splendere la chiesetta di Santa Caterina.
Per Erbamolle ormai la festa è una tradizione e tante persone nel mese di giugno possono godere di questo bel posto anche incontrandosi con musica e buona gastronomia.
L’avvio dei tre lunghi week end è previsto per mercoledì 2 giugno, alle 12.30, quando si terrà l’apertura dello stand gastronomico. Dalle 21 poi ci sarà la possibilità di danzare con “Tony&Max”.
Sabato 5 giugno, la festa riprende alle 18 con l’apertura dello stand gastronomico e i balli di “Loredana&Fabio”. Domenica possibilità di pranzare e cenare allo stand, mentre la sera è ancora dedicata alle danze con “Blue Marine”.
Venerdì 11 e sabato 12 giugno la festa apre alle 18 e le serate vedono la musica di “Facce Toste” e “Ivana&Enzo”. Domenica 13 si apre “sui fornelli” alle 12.30, mentre la sera si balla “Luciana e i Cusiani”. Stesso programma per il fine settimana di venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 giugno, dove si balla con “Note Sparse”, “Tony&Max” e “Paola&Giuliano”.
Per concludere la festa si terrà l’estrazione della lotteria. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.