Vi spieghiamo come deve essere la scheda di trasporto
Il seminario si terrà sabato 26 giugno, a partire dalle 8.30, a MalpensaFiere a Busto Arsizio
Sabato 26 giugno, a partire dalle 8.30, a MalpensaFiere a Busto Arsizio, si terrà un seminario per fornire alle imprese tutte le informazioni necessarie all’utilizzo della scheda e del contratto scritto di trasporto. L’obiettivo è di illustrare le caratteristiche della scheda di trasporto, così come resa obbligatoria dal decreto interministeriale 30 giugno 2009 con le relative sanzioni e implicazioni per vettori e committenti. Particolare attenzione sarà poi dedicata alla redazione del contratto scritto come documento sostitutivo della scheda e come forma di tutela per le aziende. L’ultima parte della mattinata sarà infine dedicata alla questione dei costi minimi di trasporto e alle sanzioni relative al loro mancato utilizzo.
La partecipazione è gratuita ed è possibile iscriversi on-line effettuando la registrazione attraverso il sito cameralewww.va.camcom.it alla pagina eventi e fiere. Il seminario è organizzato da Promovarese, azienda speciale della Camera di Commercio, in collaborazione con le associazioni di categoria ASEA, ASARVA, CNA, UNIVA e API.
Per ulteriori informazioni rivolgersi agli uffici di Promovarese (tel. 0332/295.310; e-mail: formazione@va.camcom.it ).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.