Al Ponte del Sorriso il contributo della famiglia Bosina
È stato consegnato al direttore Bergamaschi l'assegno con il ricavato dello stad gastronomico realizzato durante il palio Bosino

Presenti alla cerimonia: il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera dott. Walter Bergamaschi, il Regiù Geometra Caravati, l’avvocato Sissi Corsi nel duplice ruolo di Consigliere della Famiglia Bosina e Presidente Onorario del Ponte del Sorriso Onlus, l’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Varese Patrizia Tomassini, rappresentanti delle tre associazioni benefattrici ed Emanuela Crivellaro, Presidente del Ponte del Sorriso Onlus.
A parlare a nomi di tutti è stato il Regiù Caravati che ringraziando i Monelli della Motta e l’Accademia della Costina per la preziosa collaborazione si è dichiarato felice di poter contribuire alla realizzazione di un progetto così importante come il Ponte del Sorriso, sperando di poter essere prossimamente ancora vicino con altri sostegni per la salute e il benessere di tutti i bambini.
Ospite inaspettato, ma graditissimo, l’architetto Giulio Felli del CSPE di Firenze, in questi giorni a Varese per consegnare all’Azienda Ospedaliera il progetto definitivo del Ponte del Sorriso, il cui costo è stato interamente finanziato dalla Fondazione Ponte del Sorriso Onlus.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.