Alla festa dell’Unità si parla di “legge bavaglio”
Questa sera, giovedì 22 luglio, alle 21, incontro dedicato al DdL Alfano
Giovedì 22 luglio a partire dalle ore 21.00 presso la Festa dell’Unità di Castelletto Ticino, situata nell’area feste del Circolo dei Ragni in via Beati 101, si terrà l’incontro/dibattito, organizzato dalla segreteria del Partito Democratico locale, dedicato al Ddl Alfano, ovvero l’argomento caldo dell’estate 2010, meglio conosciuto come legge sulle intercettazioni o “legge bavaglio”. In un clima politico difficile e con l’ombra delle logge massoniche che si allunga su alcuni esponenti importanti del centrodestra, il Ddl Alfano si presenta come legge quantomeno ambigua. Tutela la privacy di qualcuno o la sicurezza di tutti? Favorisce un’informazione pulita o è, molto più semplicemente, censura?
Al dibattito interverranno Mario Rodriguez, consulente di comunicazione in ambito politico e pubblico, docente all’Università di Padova e Milano e collaboratore del quotidiano Europa. Sergio Vazzoler, anch’egli consulente di comunicazione, segue diversi progetti di comunicazione e marketing politico. Fabio Fazio, avvocato, si occupa prevalentemente di diritto penale e di procedura panale. Ha ricoperto diversi incarichi in enti pubblici, tra i quali quello di consigliere di amministrazione della Azienda Speciale Servizi Ambientali S.p.A. del Comune di Novara. Durante la serata sarà possibile usufruire del servizio bar della Festa dell’Unità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.